photo booth stampa instagram my happy wedding
Organizzazione Wedding Style

Photo Booth e stampa con Hashtag Instagram

Photo Booth e assembramenti ecco la soluzione

Come ben sappiamo per via delle norme di sicurezza Covid è indispensabile evitare assembramenti e per chi è intenzionato ad usare il Photo Booth è importante attenersi alle regole durante le feste.

Come stampare foto in totale sicurezza? Ecco la soluzione.

Stampa in totale sicurezza senza assembramenti

La soluzione migliore per tutelare i propri invitati è quella di evitare assembramenti e rispettare le direttive degli ultimi DPCM. Per stampare i selfie degli invitati o le foto ricordo è necessario un Photo Booth e non essendo possibile assembrarsi, almeno fino a che non si avrà il green pass, la soluzione migliore è che gli invati possano scattare e stampare i loro selfie in autonomia.

Come far stampare foto a gli invitati con Instagram?

Più semplice di quanto si possa immaginare. Basta creare un # Hashtag personalizzato per il proprio evento su Instagram, ad esempio #marco&chiarasposi e segnalarlo ai proprio invitati, magari apponendo sui tavoli le istruzioni per l’utilizzo e l’Hastag.

In questo modo tutte le foto che avranno l’Hashtag scelto saranno stampate in automatico dal Photo Booth. Come sempre, le tariffe sono orarie e con stampe illimitate. Ecco maggiori info sui pacchetti proposti. 

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...