errori da evitare proposta di matrimonio
Organizzazione

6 errori da evitare per la proposta di matrimonio

Molti di voi sono ormai fidanzati da anni e stanno cercando un modo per fare la proposta di matrimonio. Ecco il punto è proprio il modo, non è semplice fare una proposta senza risultare scontati e soprattutto a volte si possono fare degli errori che non sono affatto piacevoli per chi riceve la proposta.

Ecco 6 errori da evitare per la proposta di matrimonio

Photo © My Happy Wedding

Nascondere l’anello nel cibo

Cerca di ignorare questa modalità, è romantico quando lo vediamo nei film, ma lo sappiamo i film sono una finzione della vita reale. E nascondere un anello in uovo di pasqua, che magari potrebbe essere portato indietro a causa del gusto sbagliato del cioccolato o peggio finire in pronto soccorso per un anello bloccato in gola non è proprio quello che stai cercando.

Fare unn Flash Mob, anche no

Immagina la tua futura sposa in un luogo pubblico dove un gruppo di persone ballando annuncia la tua proposta di matrimonio, sembra più un incubo che una proposta romantica. Evita questa modalità a patto che tu non sia davvero sicuro che a lei possa piacere una proposta di questo genere.

Pubblicità – Contiunua a leggere l’articolo sotto

La tua partner ama i girasoli

Per la proposta hai pensato a un mazzo di rose rosse che rappresentano la passione e sono le tue preferite ma nonostante tutto lei ama comunque i girasoli. Sarebbe bene farle la proposta con i suoi fiori preferiti, non pensare a quello che vuoi tu, pensa a quello che potrebbe volere lei.

Non pensare solo ai tuoi gusti

Pensa alla proposta di matrimonio come un qualcosa fatto per lei e non per te. Non lasciarti trasportare troppo dalla pianificazione e da quello che piace solo a te. Se hai pensato di farle la proposta nel tuo pub preferito o a un evento che interesserebbe solo a te. Assicurati che sia una proposta speciale in un luogo speciale per entrambi e non solo per te

adv

Album in pelle fatto a mano

Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri prodotti con prodotti fatti a mano con le migliori materie prime.

Cerca di non pianificare troppo la proposta

A volte la spontaneità è molto più apprezzata di una situazione macchinosa, tutti magari sono sotto pressione quando si vuole fare una proposta di matrimonio ma lasciare che le cose scorrano in modo naturale a volte mette a proprio agio entrambi.

Non metterla a disagio

Non essere troppo impegnato a cercare l’effetto sorpresa, la tua partner potrebbe trovarsi spiazzata. Una cena romantica rilassata e piacevole o guardare un film insieme sono situazioni che è meno probabile che ti mettano nei casini.

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...