temi per un matrimonio di lusso
Wedding Style

5 Temi per un matrimonio di lusso che faranno impazzire i tuoi invitati

Cercare un tema per il proprio matrimonio di lusso non è affatto semplice, e quando si parla di lusso è facile finire nel kitsch. Ad ogni modo avere un pensiero divergente è un buon modo per organizzare una festa che i tuoi invitati non dimenticheranno.

Photo ©pinterest

Ecco 5 temi per un matrimonio di lusso che faranno impazzire i tuoi invitati

Tema total white

Usare tutte le decorazioni del matrimonio con il bianco induce un senso di romanticismo e di rilassatezza. Non importa quale stile hai scelto, i dettagli bianchi del tuo matrimonio possono aiutarti a creare un tema elegante e romantico.  Tavoli, fiori, torte e tante altre decorazioni in colore bianco renderanno il tuo matrimonio come una favola.

Decorazione floreale

Uno dei 5 temi per un matrimonio di lusso sono le decorazioni floreali. Creare giochi con i colori, le tipologie di fiori e abbinarli al resto della festa da un tocco di stile che rende il tuo matrimonio lussuoso e di gusto. Gli archi romantici possono essere adornati con rami e fiori freschi, ad esempio la rosa bianca si adatta tanto alle cerimonie nuziali.

Pubblicità – Continua a leggere l’articolo sotto

Matrimonio in bianco, nero e oro

Uno dei 5 temi per un matrimonio di lusso è il bianco, nero e oro. Un tema audace che si adatta con facilità a un matrimonio estivo, invernale, in città e in campagna. Insomma è adatto a tutte le situazioni. Questo tema può essere facilmente ampliato con il dress code per gli invitati. Ovviamente al posto di White o Gold puoi scegliere il tuo colore preferito da abbinare a questo tema; giallo, rosa o altre tonalità.

adv

Album in pelle fatto a mano

Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri album fatti a mano con le migliori materie prime.

Matrimonio folkloristico

Se stai organizzando un destination wedding per i tuoi invitati che partono da lontano, catapultarli nella cultura locale è una delle idee che può far vivere ai tuoi invitati una delle esperienze più emozionanti e vive che abbiano mai provato. Una location dedicata con addobbi, pietanze della cultura locale il tutto abbinato alla musica popolare può diventare un mix culturale che farà impazzire tutti. Avete mai sentito parlare della tarantella? Beh immaginate un matrimonio dove si festeggi con folkore, sarebbe una vera novità.

Matrimonio ispirato a un film

Tu e il tuo compagno/a siete amanti del cinema e avete pensato a un matrimonio a tema cinematografico o hollywoodiano? Scegliete il vostro film preferito, chiedete le vostre decorazioni con lo stile del film scelto. Per ampliare il tema, usa una parete bianca dove proietterai scene del film (magari con il muto).

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...