ripartenza matrimoni 2021 draghi
Covid e Matrimonio

Ripartenza matrimoni 2021: l’intervento di Draghi alla Camera

Draghi alla camera e ripartenze matrimoni

Il comunicato di Draghi alla Camera riguardo la ripartenza dei matrimoni

Il premier Draghi alla Camera dei Deputati tocca l’argomento Wedding e ci anticipica di stare attenti e di bilanciare le esigenze economiche con quelle della salute.

Nuova cabina di regia

Il 17 maggio ci sarà la cabina di regia per dare maggiori certezze al settore del wedding che ha subito danni economici significativi. I matrmoni sono un occasione di socialità che può favorire il contagio e come negli altri casi il governo intende avere un approccio graduale e allentare le restrizioni a seconda dell’andamento epidemiologico e della campagna vaccinale.

Il pensiero di Draghi rivolto alle coppie

Il premier è vicino alle coppie e comprende a pieno la situazione e capisce la loro preoccupazione e aggiunge che è fondamentale avere ancora un po’ di pazienza.

 

Video in fondo all’articolo

Pubblicità – Contiunua a leggere l’articolo sotto

Pubblicità – Contiunua a leggere l’articolo sotto

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

adv

Album in pelle fatto a mano

Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri prodotti con prodotti fatti a mano con le migliori materie prime.

Ti può interessare...