green pass matrimonio
Covid e Matrimonio

Matrimoni, date e Green Pass. Facciamo chiarezza

Matrimoni, date e Green Pass. Facciamo chiarezza

Dopo la cabina di regia del 17 Maggio il presidente Draghi ha trattato anche l’argomento matrimoni dando maggiori informazioni sulle nuove modalità.

Ecco la novità introdotta nell’ultima cabina di regia

Green Pass

Ultima novità in fatto di matrimoni e Covid è il Green Pass dove è prevista la necessità di avere un certificato Covid che sarà esibito tramite il Green Pass che attesta l’avvenuta vaccinazione o la guarigione dal covid, o l’effettuazione di un tampone con esito negativo 48 ore prima. Quindi è bene mettere al corrente i propri invitati. Le modalità di richiesta del Green Pass non sono del tutto chiare ma avremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Date per la ripartenza dei matrimoni a Giugno

Grazie al Green Pass il Governo Draghi ha dichiarato che è possibile ripartire il 15 Giugno ricordando di rispettare le dovute norme di sicurezza che abbiamo riportato in questo articolo inoltre ricordiamo che vista l’impossibilità di fare balli, tenendo conto dei colori delle regioni, è consigliato organizzarsi prima con idee per intrattenere gli invitati

Intervento su Green Pass Draghi

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...