ripartenza matrmoni my happy wedding
Covid e Matrimonio

Come tornare a sposarsi, COVID manager e intervista RAI Assoeventi [video]

Video intervista Asso Eventi e bozza protocollo matrimoni

Il punto della situazione sui matrimoni

Stamane a Buongiorno Regione di Rai 3 il presidente di Assoventi Confindustria ha chiarito il punto della situazione e quali sono le proposte sul tavolo della trattativa con le regioni e il governo centrale. La nuova figura introdotta è il Covid Manager. In fondo all’articolo il video dell’intervista.

Distanziamento sociale

Raddoppiata la distanza di sicurezza tra i commensali. E’ previsto di allontare i tavoli e di non far sedere più di 8 commensali ai tavoli da 180cm, un tempo destinati a 12 commensali. Il self service ai buffet è stato eliminato ed è prevista la mascherina per tutti gli invitati

Covid manager

E’ stato richiesto di introdurre una figura assunta dalle strutture che gestisca e garantisca il rispetto delle normative COVID per garantire la sicurezza durante grazie al tracciamento e al controllo delle liste degli invitati.

Cosa si richiede nell’immediato

Una data che consenta di ripartire con certezza per evitare slittamenti e annullamenti. Attualmente il settore wedding è allo stremo ma al tempo stesso anche chi sta organizzando un matrimonio è in grosse difficoltà organizzative.

Bozza protocollo Covid matrimonio e la beffa

Quest’anno il protocollo è stato inoltrato prima dell’anno scorso per evitare la situazione dell’anno scorso e le disdette da parte degli sposi o lo slittare delle date. Dalla Conferenza delle Regioni sono state stilate le linee guide ma ad oggi nell’ultimo DPCM varato dal Governo Draghi nessuna data per la riapertura.

Pubblicità – Contiunua a leggere l’articolo sotto

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

adv

Album in pelle fatto a mano

Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri prodotti con prodotti fatti a mano con le migliori materie prime.

Ti può interessare...