Video intervista Asso Eventi e bozza protocollo matrimoni
Il punto della situazione sui matrimoni
Stamane a Buongiorno Regione di Rai 3 il presidente di Assoventi Confindustria ha chiarito il punto della situazione e quali sono le proposte sul tavolo della trattativa con le regioni e il governo centrale. La nuova figura introdotta è il Covid Manager. In fondo all’articolo il video dell’intervista.
Distanziamento sociale
Raddoppiata la distanza di sicurezza tra i commensali. E’ previsto di allontare i tavoli e di non far sedere più di 8 commensali ai tavoli da 180cm, un tempo destinati a 12 commensali. Il self service ai buffet è stato eliminato ed è prevista la mascherina per tutti gli invitati
Covid manager
E’ stato richiesto di introdurre una figura assunta dalle strutture che gestisca e garantisca il rispetto delle normative COVID per garantire la sicurezza durante grazie al tracciamento e al controllo delle liste degli invitati.
Cosa si richiede nell’immediato
Una data che consenta di ripartire con certezza per evitare slittamenti e annullamenti. Attualmente il settore wedding è allo stremo ma al tempo stesso anche chi sta organizzando un matrimonio è in grosse difficoltà organizzative.
Bozza protocollo Covid matrimonio e la beffa
Quest’anno il protocollo è stato inoltrato prima dell’anno scorso per evitare la situazione dell’anno scorso e le disdette da parte degli sposi o lo slittare delle date. Dalla Conferenza delle Regioni sono state stilate le linee guide ma ad oggi nell’ultimo DPCM varato dal Governo Draghi nessuna data per la riapertura.
Pubblicità – Contiunua a leggere l’articolo sotto
adv
Album in pelle fatto a mano
Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri prodotti con prodotti fatti a mano con le migliori materie prime.