engagement in amalfi destination wedding
Engagment Session Organizzazione Wedding Style

Engagement in Amalfi Coast Alessandro + Sandra

Che coss'è l'amor?

Alessandro + Sandra

engagement my happy wedding

Ispirati alla celebre canzone di Vinicio Capossela che ha un ritmo caliente che tutti gli innamorati conoscono. Alessandro e Sandra sanno bene di cosa stiamo parlando. Lo si legge nei loro occhi e nelle loro espressioni. Intese che non necessitano di parole, parole superflue soppiantante da sguardi che parlano in tutte le lingue del mondo, rompono gli schemi comunicativi classici. Ho avuto la fortuna di fare un Engagment Session con loro e devo dire che da fotografo, quando incontro una coppia innamorata come loro mi si apre il cuore e stranamente la mia macchina fotografica tira fuori immagini inaspettate anche per me.

L’imbarazzo davanti all’obiettivo, come vincerlo?

Appena arrivati a Ravello, una vera bomboniera che si affaccia sulla splendida Costiera Amalfitana patrimonio UNESCO le loro prime parole alla vista dell’apparecchio fotografico sono state: sono imbarazzato, è strano farsi delle foto. Reazione normalissima, a volte anche con le modelle professioniste c’è bisogno di un attimo di conoscenza per iniziare a lavorare. La mia risposta è stata: rilassatevi e fate finta che io non ci sia. Piano piano il ghiaccio si è sciolto e loro hanno letteralmente dimenticato della mia presenza.

Sono in posa?

Assolutamente no, tutte le immagini che vedrete in fondo all’articolo sono totalmente spontanee, la cosa migliore per cogliere momenti di spensieratezza e felicità.

 

Alessandro e Sandra hanno scelto anche l’Engagement session in Countryside

Hanno scelto di fare una seconda Engagement Session in una location totalmente diversa dall’incantevole Costiera Amalfitana scattando delle foto in una location che per loro aveva un particolare significato. Guarda l’Engagment Session in Countryside (presto disponibile)

engagement in countryside

 

 

Gallery

 

Chi sono...

Chi sono...

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...