Ripartenza matrimonio anticipata a fine maggio in campania
Il Governatore della Campania, ha annunciato la ripartenza del wedding a fine maggio anticipando di fatto quelle che erano state le scelte del Governo centrale di qualche giorno fa. De Luca ha spiegato che, come fatto con la campagna vaccinale sulle isole per far ripartire il settore turistico, la Campania anticiperà anche la ripartenza di un settore strategico per l’economia regionale. In attesa della data ufficiale, queste le parole del Governatore De Luca.
De Luca firma l’ordinanza e il protocollo per la ripartenza del Wedding. I documenti ufficiali. Ma sulla data non ci sono ancora certezze
Ordinanza 15 Maggio n.18
Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato lo scorso 15 maggio l’ordinanza n.18. Contiene le misure stabilite dall’Unità di crisi e condivise con le categorie interessate in vista della ripresa delle attività del wedding e delle cerimonie. “Abbiamo deciso – ha dichiarato il presidente De Luca – di anticipare il più possibile la definizione dei protocolli di sicurezza che consentono, in attesa della data definitiva del via alla ripartenza delle attività prevista entro questo mese di maggio, di approntare tutte le misure necessarie condivise con le categorie interessate. Ciò consentirà di essere pronti alla fine di maggio per poter programmare la ripresa delle attività già dall’inizio di giugno. Si tratta di un comparto importante per la nostra regione, che comprende tante realtà produttive dislocate in tutti i territori, dall’area flegrea, alle isole, alle costiere”.
Il protocollo ufficiale della Regione Campania per far ripartire il Wedding. Il documento ufficiale
Di seguito trovate il documento ufficiale stilato dalla Regione Campania e che contiene le linee guida già evidenziate durante la Conferenza Stato Regioni.
Leggi i documenti ufficiali
Protocollo Regione Campania Wedding