Sposarsi di inverno
Un matrimonio invernale in Irpinia
Il matrimonio che racconteremo è il Matrimonio di Alessandro e Marika. Cittadini del mondo hanno trovato la loro stabilità a Grosseto. Lei Irpina di origini, lui di Matera, si sono conosciuti durante gli studi nella splendida Siena.
L’anteprima fotografica è stata fatta a Matera, Capitale della Cultura 2019. Noi abbiamo preferito ribattezzarla Capitale dell’Amore. Una location dove il tempo si è cristallizzato, la luce era perfetta,angoli e scorci mozzafiato.
Gallery not found.
Alessandro e Marika hanno deciso di sposarsi a Dicembre, un periodo molto freddo. Hanno scelto come Location Villa Regina, una villa che ricorda la Reggia di Caserta. Servizio e cibo impeccabili. La poca luce invernale ha reso il servizio fotografico delicato, intimo. Una luce morbida che ha carezzato la coppia, la situazione ideale. Le foto dell’esterna sono state fatte nel Castello d’Aquino a Grottaminarda. Una location che si presta bene in qualunque stagione per un servizio fotografico del genere.
Gallery not found.
Il mix di colori, l’abbigliamento degli sposi ha portato tutto fuori dai canonici matrimoni estivi dove il caldo e il sole forte fanno da padroni. La stagione scelta rispecchia molti l’animo degli sposi, delicati, intimi e affiatati.
Gallery not found.
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]