Wedding Style

Matrimonio invernale Alessandro e Marika

Sposarsi di inverno

Un matrimonio invernale in Irpinia

Il matrimonio che racconteremo è il Matrimonio di Alessandro e Marika. Cittadini del mondo hanno trovato la loro stabilità a Grosseto. Lei Irpina di origini, lui di Matera, si sono conosciuti durante gli studi nella splendida Siena.

 

matrimonio invernaleL’anteprima fotografica è stata fatta a Matera, Capitale della Cultura 2019. Noi abbiamo preferito ribattezzarla Capitale dell’Amore. Una location dove il tempo si è cristallizzato, la luce era perfetta,angoli e scorci mozzafiato.

Alessandro e Marika hanno deciso di sposarsi a Dicembre, un periodo molto freddo. Hanno scelto come Location Villa Regina, una villa che ricorda la Reggia di Caserta. Servizio e cibo impeccabili. La poca luce invernale ha reso il servizio fotografico delicato, intimo. Una luce morbida che ha carezzato la coppia, la situazione ideale. Le foto dell’esterna sono state fatte nel Castello d’Aquino a Grottaminarda. Una location che si presta bene in qualunque stagione per un servizio fotografico del genere.

Il mix di colori, l’abbigliamento degli sposi ha portato tutto fuori dai canonici matrimoni estivi dove il caldo e il sole forte fanno da padroni. La stagione scelta rispecchia molti l’animo degli sposi, delicati, intimi e affiatati.


 

 

 

Facebook

Chi sono...

Chi sono...

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...