Foto di famiglia

Foto di Famiglia

Ricordi gli album di fotografie?

La fotografia digitale così come gli smartphone hanno creato un un vuoto di memoria nei nostri album. In tanti ricordiamo gli album di famiglia con foto intime, fatte a casa e foto fatte dal fotografo di famiglia. Il mondo digitale, l’internet things ci ha portato a consegnare i nostri ricordi a un mondo digitale che può facilmente scomparire. Basti pensare a come è facile rompere o peredere uno smartphone, per perdere del tutto le nostre “memories photo”. Il trend del

momento è quello della fotografia di famiglia. Fare delle session dove non si ha il pensiero di fare le foto ma si può semplicemente giocare con i propri figli è una moda che sta piano piano prendendo piede anche in Italia.

Foto di famiglia Quindi avere delle foto fisiche, stampate su un album di famiglia è uno dei modi migliori per preservare i propri ricordi. Fare una session è un modo per divertirsi, essere se stessi ed avere un ricordo limpido di un momento. Ripetere la sessione a distanza di tempo, quando magari i figli sono cresciuti può aggiungere più tasselli al vostro album. Molto spesso ci ritroviamo con dei vuoti di memoria, non abbiamo foto in determinate fasi della nostra vita, soprattutto nella fase della fanciullezza. Fare delle foto di famigia è più semplice di quanto si possa pensare, basta un pomeriggio, essere rilassati e vivere a pieno la popria famiglia. A volte il lavoro e la frenesia della città ci fa dimenticare dei piaceri della vita.

 

Facebook

Chi sono...

Chi sono...

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.