Organizzazione

Balli vietati? Ecco 3 idee per intrattenere i tuoi invitati in sicurezza

Covid e balli vietati

L\’organizzazione di un matrimonio è ormai soggetta a norme di sicurezza in base ai colori delle regione, almeno ad oggi, e ci si può ritrovare spiazzati nelle scelte fatte per intrattenere i nostri invitati. E se non si può ballare come possiamo intrattenere i nostri invitati?

Ecco 3 idee per intrattenere gli invitati

 

Angolo degustazione vini

Creare un angolo degustazione vini è un buon modo per intrattenere i tuoi invitati e stuzzicare i loro palati con vini speciali al di fuori del menù della giornata. Far fare loro associazioni tra vini, formaggi e salsine è un modo per intrattenersi con un buon bicchiere di vino facendo un\’esperienza degustativa.

angolo vini matrmonio

Giochi di prestigio

Se da bambino hai mai sognato di essere un mago beh, questo è il momento giusto per imparare qualche trucco da fare ai tuoi invitati. Puoi intrattenere loro facendo giochi di carte, giochi di prestigio e qualsiasi altra magia tua sappia fare. Nel caso tu non fossi un mago potresti sempre ingaggiarne uno.

mago matrmonio

Photo Booth

La cabina fotrografica è una buona idea per intrattenere i tuoi invitati. Il fotografo creerà un angolo dove si potrà fare le foto e stampare in pochissimo tempo. Gadget, parrucche e oggetti divertenti saranno forniti per fare foto buffe con i tuoi invitati. Ecco 5 cose che non sai sul photo booth

Il cocktail è servito!

Cosa c\’è di più bello per interagire con i vostri invitati? Fare dei cocktail per loro in base alla vostra selezione è un modo divertente per far divertire i vostri invitati e divertirvi a fare cocktail. Crea una selezione, prova i cocktail e le giuste proporzioni prima.

cocktail matrimonio

Chi sono...

autoritratto_raffaele_inglese

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Ti può interessare...