my happy wedding natale
Christmas

Felice Natale a tutti da My Happy Wedding.

Sotto l’albero…

Quest’anno sotto l’albero noi di My Happy Wedding non abbiamo messo nulla di materiale, bensì, un buon augurio per un 2021 migliore. Nell’ultimo anno noi tutti abbiamo affrontato mille difficoltà ma di sicuro ne usciremo tutti più forti. Durante l’anno abbiamo più volte rivisto il nostro stile, studiato, imparato cose nuove con occhi nuovi. Non ci fermiamo mai, siamo costantemente in moto con nuove idee per soddisfare al meglio la nostra sete di creatività e soprattutto i clienti.

Cosa abbiamo in serbo per il futuro?buone_feste

Stiamo studiando prodotti personalizzati e di facile fruizione per i nostri clienti. Siamo lusingati del fatto che nonostante la crisi mondiale durante questo anno abbiamo comunque avuto richieste e lavorato ma questo non basta, ci siamo messi a lavoro per evolvere la nostra piattaforma e offrire servizi più efficenti e veloci ai nostri clienti.

Beh, noi torniamo in cucina tra i fornelli, oggi è festa grande!

 

My Happy Wedding vi augura buone feste!

 

Chi sono...

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.