covid my happy wedding
Covid e Matrimonio

Possibile modalità matrimonio. Lopalco, virus a giugno si attenuerà.

Il confronto di stamane tra Lopalco, Federmep e Assoeventi

Possibili modalità matrimonio. Si ipotizzano le modalità per la ripartenza del settore wedding. Lopalco, della regione Puglia, afferma che nel mese di giugno il virus, si spera, perderà forza e quindi potrebbero cambiare le modalità e le aperture riguardo i matrimoni. Si ipotizzano da giugno possibilità di festa senza mascherine e con balli, a patto e condizione che ci sia una buona percentuale di vaccinati in percentuale sulla popolazione totale.

Vaccini e matrimonio

Come detto nel precedente articolo, l\’unica via possibile, ad oggi per avere via libera ai matrimoni è quella di avere invitati e fornitori vaccinati. Siamo tutti in attesa di normative chiare in merito. Ad ora le indescrizioni parlano solo di un tavolo di trattativa per le nuove modalità. Il consiglio per chi deve organizzare un matrimonio è quello di rimanere sintonizzati sul blog per ricevere le informazioni in tempo reale.

Invitati e covid, possibili scenari – leggi l\’articolo


image courtesy ©John Riedy

Chi sono...

autoritratto_raffaele_inglese

My Happy Wedding nasce da un’idea di Raffaele Inglese, fotografo di Gucci e con un’esperienza di 10 anni nel mondo del Wedding. Lo stile adottato nasce dal punto di incontro tra il committente e il fotografo e da una continua ricerca estetica e artistica.

Pubblicità – Contiunua a leggere l\’articolo sotto

adv

Album in pelle fatto a mano

Nonostante la crisi COVID stiamo lavorando per rendere i servizi fotografici oggetti di design fatti a mano seguendo il gusto dei clienti. Per noi è importante finalizzare i nostri prodotti con prodotti fatti a mano con le migliori materie prime.

Ti può interessare...